Collabora
Socio

Socio

DIVENTA SOCIO/A E DAI PIU' FORZA ALL'IMPEGNO DI ATAS!

ATAS onlus riconosce il ruolo fondamentale dei soci e delle socie, che hanno permesso la nascita e la crescita dell'Associazione e consentono di mantenerne attivo l'impegno sulla base dello Statuto. I soci e le socie svolgono un ruolo decisivo nella definizione delle strategie e delle direzioni lungo le quali l'Associazione si trova ad operare. Prendono parte all'assemblea annuale, nel corso della quale vengono individuati gli indirizzi di sviluppo nel medio e lungo termine e possono contribuire alle attività dell'Associazione.

Perché associarsi?
  • Perché condividi i valori e gli scopi di Atas
  • Per dare più forza ad Atas
  • Perché il tuo punto di vista e il tuo contributo possono fare la differenza
  • Per contribuire liberamente e attivamente alla vita associativa, alla crescita e alle attività dell'associazione.
Come associarsi?

Compila la domanda di adesione in ogni sua parte allegando anche una copia del documento di identità. Dopo che il Consiglio di Amministrazione dell'Associazione avrà accolto la domanda, riceverai una formale comunicazione e sarai inserito nel Libro Soci, che conta più di 80 associati.

Da quest'anno la quota sociale annuale da versare è di 20 euro per le persone fisiche e 50 euro per enti e persone giuridiche, attraverso:

  • bonifico bancario intestato a Associazione Trentina Accoglienza Stranieri onlus presso la Cassa Rurale di Trento - CODICE IBAN: IT95U0830401845000045354821
  • conto corrente postale intestato a Associazione Trentina Accoglienza Stranieri onlus - CODICE IBAN: IT1300760101800000015998388.

Per maggiori informazioni contatta la segreteria: info@atas.tn.it - 0461 263330 ogni giorno dalle 9.00 alle 12.00 oppure vieni a trovarci nella nostra sede.